Il TC CARBONIA - Impianti sportivi: Due campi in via Balilla a Carbonia e uno a Barbusi

Dal 2012 il TC CARBONIA partecipa alle attività giovanili promosse dalla Federazione e dal 2013 la scuola FIT è regolarmente riconosciuta.

L’attività agonistica può vantare il titolo di Campioni Sardi di serie D2 nel 2011, quello di vice Campioni Sardi del Campionato Invernale di II Serie nel 2011, il titolo di Campioni Sardi over 45 lim nel 2013, un buon terzo posto nel campionato giovanile FJP (Fit Junior Program) nel 2015.

Nel 2016 verrà organizzata l’ottava edizione del Torneo FIT di III e IV categoria che richiama atleti d’alto livello da tutta la provincia di Cagliari, con un’ ottima risposta di pubblico in tutte le giornate del torneo, che non ha esitato a trattenersi fino ad oltre la mezzanotte per la conclusione di incontri appassionati.

Le prospettive sono quelle di continuare a crescere investendo soprattutto sui giovani e sulla struttura scuola tennis. I campi sono stati completamente rifatti e rimodernati nel 2015 secondo le più recenti normative, con la volontà di poterli gestire con continuità e il sogno della costruzione di altri 2 impianti negli spazi già disponibili....vai al sito del TC Carbonia