Il Beach Tennis in Sardegna

Cercheremo di sviluppare una rete amatoriale per poter creare un circuito Under e Over in più punti nell'isola Sarda...

Grazie alla collaborazione di atleti e istruttori, stiamo lavorando per mettere in piedi un circuito stabile con varie locations per dare a tutti la possibilità di giocare in più punti dell'isola. Visto il microclima possiamo infatti giocare questo splendido sport praticamente tutto l'anno...Non vi nascondo che si lavore anche a breve entro il prox anno per una prima struttura indor polivalente, beach Sports...

Pronti a breve anche i campi polivalenti presso il centro Hotel Califfo con:

Campo da Beach Soccer, Beach Volley e Beach Tennis, Spogliatoi, Bagni e Docce (calde e fredda) anche fuori...Zona relax e tv per le serate in relax fun and beach con gli amici...

info per aderire al gruppo beach tennis :

334 3935682 Marcello referente area Beach Tennis

Il Beach tennis, sport per tutti...

Under 10, 12, 14, 16, 18

Diamo spazio agli under partendo dal gioco amatoriale, in collaborazione con le scuole primarie e secondarie di primo e secondo grado. Nella seconda fase, daremo anche la possibilità di passare alle categorie federali (FIT Beach Tennis)

Tornei divisi per categorie e premi in materiale tecnico sportivo, prove gratuite e attrezzatura per i primi incontri gratuiti messe a disposizione dal Nostro team tecnico.

Possibilità di giocare nei centri spiaggia convenzionati a partire dal mese di giugno, presso Plagemesu, Portopino, Maladroxia, Buggerru, Masainas e Calasetta (Spiaggia Grande).
A Sassari: presso le piscine comunali a Lu Fangazzu da 29 maggio a fine Giugno e Platamona prima rotonda presso il Lido Sardegna da Giugno per tutta l'estate.

 Over 18, Over 45, Over 50 e 60

Spazio per tutti insomma e sempre tornei garantiti per fascie di età con premi interessanti, ma soprattutto tanto divertimento e aggregazione.

 Inoltre gare di singolo


Location

Name

Street

City/ZIP

Email: info@email.com

Telephone: XXXXX / XX XX XX


Impressions

Scrivi commento

Commenti: 0